Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Ricordate il bacio tra Britney Spears e Madonna? Bene, potrebbe essere vostro

Il celebre scatto risalente al 2003 diventa un'opera d'arte digitale
KEYSTONE
Questo bacio può diventare vostro, in formato NFT.
Ricordate il bacio tra Britney Spears e Madonna? Bene, potrebbe essere vostro
Il celebre scatto risalente al 2003 diventa un'opera d'arte digitale
LOS ANGELES - Il celebre scatto del bacio tra Madonna e Britney Spears durante la loro performance nell'edizione 2003 degli MTV Video Music Awards diventa un'opera d'arte digitale. La foto è diventata un NFT e il suo autore, il fotografo John ...

LOS ANGELES - Il celebre scatto del bacio tra Madonna e Britney Spears durante la loro performance nell'edizione 2003 degli MTV Video Music Awards diventa un'opera d'arte digitale.

La foto è diventata un NFT e il suo autore, il fotografo John Shearer - specializzato in celebrità hollywoodiane e del mondo dello show business -, ha deciso di metterla in vendita sulla piattaforma dedicata Cryptograph. 

Una parte del ricavato verrà destinata a GLAAD, organizzazione che si propone di eliminare l'omofobia e la discriminazione contro l'universo LGBTQ+. Le offerte prenderanno il via la mattina (ora statunitense) del 7 ottobre e potranno essere presentate per le successive 72 ore.

Tmz, che ha dato per primo la notizia, immagina che l'NFT verrà venduto a caro prezzo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE