Il prossimo Buzz Lightyear? Chris Evans

Ma questa volta non si tratta del giocattolo
NEW YORK - «Verso l'infinito e oltre!».
Sentendo questa frase, a chi non viene in mente il celebre Buzz Lightyear, della saga di Toy Story? Beh, questo celebre motto lo sentirete presto pronunciato dalla star di "Capitan America", Chris Evans.
Sarà infatti l'attore statunitense a dar la propria voce "all'originale Buzz Lightyear" in un nuovo film della Pixar, "Lightyear", annunciato dalla celebre casa produttrice su Twitter.
Il nuovo film esplorerà la vita del personaggio di "Toy Story", doppiato da Tim Allen nei quattro precedenti film di "Toy Story".
Evans ha svelato il suo ruolo in un tweet: «Tanto per essere chiari, questo non è Buzz Lightyear il giocattolo. Questa è la storia dell'umano Buzz Lightyear, su cui si basa il giocattolo».
I don’t even have the words. https://t.co/GHC8X6Yp7n
— Chris Evans (@ChrisEvans) December 11, 2020




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!