Con il “Rosso Magic” nel bicchiere un po' di Vallemaggia Magic Blues

Il vino, realizzato in collaborazione con Vini Delea, arriva a pennello per le Feste
MAGGIA - Un 2020 decisamente atipico, e non in maniera positiva, anche per gli eventi musicali dal vivo del nostro cantone.
Fra questi c'è Valle Maggia Magic Blues che, malgrado la cancellazione dell'edizione di quest'anno, è riuscito comunque a riproporsi musicalmente in altri ambiti, con collaborazioni con altre manifestazioni del territorio.
Nuova contaminazione, questa volta non musicale ma senza dubbio simpatica, è quella messa a punto in collaborazione con Vini e Distillati Delea.
Si tratta di un vino rosso, il "Rosso Magic", che arriva giusto giusto come idea regalo da mettere sotto l'albero.
All'acquisto di 6 bottiglie, infatti, verranno allegate 2 entrate per l'edizione 2021 di Vallemaggia Magic Blues.
Per saperne di più, si può contattare l'organizzazione del festival, oppure direttamente Delea.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!