Cerca e trova immobili

MIRANTE-ALBERTINI-RONCELLISemplicemente... Grazie

01.04.23 - 16:30
Amalia Mirante, Giovanni Albertini ed Evaristo Roncelli, Co-Fondatori di Avanti con Ticino & Lavoro
Avanti con Ticino&Lavoro
Semplicemente... Grazie
Amalia Mirante, Giovanni Albertini ed Evaristo Roncelli, Co-Fondatori di Avanti con Ticino & Lavoro

Care e cari candidati, probabilmente avremmo dovuto scrivere questo testo all’inizio di della campagna elettorale per presentarvi. Se l’avessimo fatto allora avremmo sicuramente potuto elencare le vostre professioni, la vostra età e il vostro comune di domicilio. Quello che non avremmo potuto scrivere perché non vi conoscevamo bene è quanto siete meravigliosi e generosi. In questi mesi oltre ad aver accettato di mettervi in gioco per un progetto politico che rappresentava un salto nel buio, avete messo a disposizione il vostro tempo, le vostre conoscenze e la vostra energia per fare una campagna elettorale eccezionale. C’è chi tra di voi non si era mai avvicinato alla politica e lo ha fatto per mostrare la sua solidarietà e il suo sostegno ad Amalia. Grazie.

C’è chi invece aveva già fatto politica ma si è rivisto in un’idea di qualcosa di diverso: niente etichette, ideologie rigide e linee di pensiero calate dall’alto, ma la volontà di risolvere i problemi dei cittadini confrontandosi in maniera aperta con chi la pensa diversamente. E soprattutto mantenendo sempre il rispetto per l’altro. Grazie.

In questi mesi avete mandato cartoline, appiccicato autoadesivi, preparato meravigliosi manicaretti per i nostri eventi. Avete gonfiato palloncini, appeso striscioni, infilato santini e volantini nelle buche delle lettere di mezzo cantone. Siete andati in piazza tra la gente a raccogliere firme per la Pet Therapy. C’è chi si è occupato dei nostri social, chi ha scritto articoli e chi ha fatto video per la sua prima volta. E c’è chi dietro le quinte senza essere sulla scena ci ha aiutati e supportati in tutto questo. Grazie.

Un ringraziamento va anche alle vostre fidanzate, mogli, mariti, fratelli e sorelle, figli e genitori che non hanno esitato a sostenerci. Grazie.

Avete fatto tutto questo senza potervi aspettare ragionevolmente nulla in cambio.

Se il risultato fosse lontanamente proporzionale allo sforzo e all’impegno, domani e lunedì ci meriteremmo un sacco di seggi. Ma non andrà per forza così. Eppure la verità è che voi siete la nostra vittoria. Quello che avete fatto e quello che avete creato in questi mesi è il più grande successo. Noi abbiamo già vinto. Perché abbiamo creato qualcosa che andrà avanti nel tempo. Questo è solo il primo passo di una grande avventura. E sono certa che Avanti con Ticino&Lavoro manterrà le promesse fatte ai cittadini e alle cittadine. Perché “siamo troppo Avanti”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

dan007 1 anno fa su tio
Sono molto ammirativo davanti questa donna che non ha paura di demistificare una situazione ampliamento cauzionata dai mandato precedenti al i pienamente d’accordo con la sua analisi e appoggio pienamente il partito

Pati 1 anno fa su tio
Bravi davvero gli unici con un contenuto di proposte !

volabas56 1 anno fa su tio
Bravi e complimenti, ora non venite meno alle vostre belle intenzioni, perchè sara' dura, ma la gente se manterrete le promesse sara' con voi.

Atene 1 anno fa su tio
Grande Amalia..😘😘🍀

Pledoc 1 anno fa su tio
Le idee sono buone, la speranza è che quando avranno la loro fettina di potere non si omologhino agli altri partiti! Anche la Lega degli inizi aveva grandi idee, purtroppo svanite nel nulla!

Equalizer 1 anno fa su tio
Risposta a Pledoc
Morto il condottiero, sono rimasti i subalterni, che per bravi che possano essere non sono sicuramente alla stessa altezza, e di sicuro non hanno gli stessi principi.

pirlo 1 anno fa su tio
io io io io io io io ioio ioio io io io io io io ioio io

Anti ch 1 anno fa su tio
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
NOTIZIE PIÙ LETTE