Verdi del Bellinzonese e Valli, ecco i candidati per il Gran Consiglio

Ventuno persone si sono messe a disposizione per le imminenti elezioni cantonali del 2 aprile
Ventuno persone si sono messe a disposizione per le imminenti elezioni cantonali del 2 aprile
Ecco i nomi delle persone della regione del Bellinzonese e Valli che si sono messe a disposizione per il Gran Consiglio nel partito dei Verdi. Si tratta di 21 persone: Ammadia Zaman, Baig Afiah Mirza, Baig Mirza Usman, Barro Maurizio, Bernasconi Daniele, Bernasconi Paolo, Bossi Eugenio, Chiapuzzi Elisa, Conrad Barbara, Fichera Roberto, Franc Benetollo Erika, Fusi Cristina, Gentilini Ivo, Masserini Mariano, Noi Marco, Petralli Giulia, Pfander Doris, Ribi Peter (Pietro), Simao Ograbek Kevin, Thomas Ariana e Tognina Ada.
Per animare la campagna e fare in modo di poter incontrare le persone candidate sono previsti degli eventi sul territorio. Il primo si svolgerà il 9 marzo alle 18h30 allo Spazio aperto di Bellinzona, si parlerà di crisi climatica e fake news e ogni candidato/a avrà la possibilità di presentarsi e parlare con il pubblico.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!