Cerca e trova immobili

20minuti PromoUn paradiso per le famiglie

19.02.15 - 16:58
Un paradiso per le famiglie

Vinca un fine settimana sciistico per tutta la famiglia a Savognin

Savognin è la destinazione per famiglie nel Cantone dei Grigioni. Ci racconti perché la sua famiglia vorrebbe andare a Savognin per le vacanze pasquali e con un po’ di fortuna vinca un pacchetto famiglia come regalo di Pasqua.

Cube Savognin


L’architettura da loft urbano e il design moderno rendono un soggiorno al CUBE Savognin un’esperienza particolare nell’ambito delle vacanze di montagna. L’hotel ha 76 camere con showroom e si trova a soli 50 metri dalla stazione a valle diventando così il punto ideale di partenza per chi pratica gli sport invernali.

Sito web ufficiale:
Cube-savognin.ch

Il panorama mozzafiato e le mille sfaccettature della natura caratterizzano questa destinazione vacanziera per le famiglie. I più piccoli si divertono sulla pista per bambini. Inoltre sono accuditi nel migliore dei modi nelle eccellenti scuole di sport invernali. Nel frattempo i genitori possono scoprire gli 80 chilometri di piste perfettamente preparate, extra larghe e dalle lunghe discese. Le diverse piste di Savognin sono ritenute specialmente dai fan del carving tra le più belle dell’arco alpino.

Un’alternativa per chi non scia sono le emozionanti discese per slitte o simili (Skifox o Snowcycle di Cube Active) sulla tortuosa pista. Il divertimento è garantito! Ma Savognin offre molto altro ai propri ospiti: ampi sentieri invernali in uno scenario da favola e un paradiso dello sci che fa sognare.

Concorso:
20 minuti, Savognin Turismo e i impianti di risalita di Savognin invitano una famiglia a Pasqua (da venerdì santo 3 aprile fino al lunedì di Pasqua 6 aprile 2015) per un fine settimana sciistico. Il pacchetto famiglia comprende:

A Savognin con tutta la famiglia

Termine di partecipazione: 8 marzo 2015

Condizioni di partecipazione: il premio non può essere scambiato né corrisposto in contanti. Non sarà tenuta alcuna corrispondenza in merito al concorso. I vincitori saranno avvisati di persona. Sono escluse le vie legali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE