Cerca e trova immobili
20minuti Promo

Condizioni di partecipazione – Concorso app 20 Minuti / Tio

Condizioni di partecipazione – Concorso app 20 Minuti / Tio

1. Organizzatore

Il concorso è organizzato da TX Group AG, 20 Minuten, Werdstrasse 21, casella postale, 8021 Zurigo (di seguito denominato «organizzatore»). La partecipazione al concorso è gratuita ed è possibile esclusivamente alle condizioni qui indicate.

2. Diritto di partecipazione

Hanno diritto di partecipare tutte le persone fisiche residenti in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein che al momento della partecipazione abbiano compiuto 18 anni. Sono esclusi dalla partecipazione i collaboratori di TX Group AG e delle sue aziende partner e agenzie coinvolte nell'organizzazione del concorso. Non sono ammesse partecipazioni multiple e partecipazioni tramite servizi automatizzati o piattaforme di concorsi a premi, che comportano l'esclusione.

3. Durata del concorso

Il concorso è valido dal 25 novembre 2025 al 23 dicembre 2025. Le partecipazioni pervenute dopo tale data non saranno prese in considerazione.

4. Partecipazione e meccanismo

Dopo aver scaricato l'app Tio, alla prima apertura dell'app apparirà un modulo di partecipazione. La partecipazione avviene compilando e inviando questo modulo. Con l'invio del modulo, il partecipante dichiara di accettare le presenti condizioni di partecipazione.

5. Premi

Durante il periodo del concorso saranno assegnati ogni settimana premi interessanti. L'estrazione avrà luogo quattro volte in totale (una estrazione a settimana).

Ogni settimana (settimane 48–51 / 2025):

    • 1 buono Fust del valore di CHF 1'000.–

Il valore complessivo di tutti i premi durante il periodo del concorso è di CHF 4’000.–.

È escluso il pagamento in contanti, la sostituzione o la consegna ad altri dei premi. L'organizzatore si riserva il diritto di sostituire i premi con altri di pari valore qualora questi non fossero disponibili per motivi indipendenti dalla sua volontà.

6. Vincitori e notifica

I vincitori saranno estratti a sorte tra tutte le partecipazioni valide. Le estrazioni dei premi settimanali avranno luogo ogni settimana durante il periodo di validità del concorso. I vincitori saranno informati tramite e-mail. Se entro 7 giorni non perverrà alcuna risposta, il premio decadrà e potrà essere riassegnato.

7. Protezione dei dati

I dati personali raccolti nell'ambito del concorso saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento e la gestione del concorso stesso. Il trattamento dei dati avviene in conformità con l'informativa sulla privacy di 20 Minuten. I dati saranno trasmessi a terzi solo se il partecipante ha dato il suo consenso (ad es. attivando una casella di controllo nel modulo di partecipazione).

Con un consenso separato e volontario, l'organizzatore può trasmettere i dati di contatto indicati nel modulo di partecipazione alla Dipl. Ing. Fust AG, affinché quest'ultima possa contattare il partecipante per propri scopi di marketing (ad es. tramite e-mail o posta). Tale consenso non è un requisito per la partecipazione, può essere revocato in qualsiasi momento e viene registrato separatamente.

8. Esclusione di responsabilità

L'organizzatore non si assume alcuna responsabilità per problemi tecnici o di altro tipo che esulano dal suo ambito di influenza (ad es. interruzioni della connessione, disturbi di rete o errori hardware). È esclusa qualsiasi responsabilità dell'organizzatore in relazione allo svolgimento del concorso o alla riscossione dei premi, nella misura consentita dalla legge. È escluso il ricorso alle vie legali. Non verrà intrattenuta alcuna corrispondenza in merito al concorso.

9. Modifiche e conclusione anticipata

L'organizzatore si riserva il diritto di modificare, interrompere o terminare il concorso in qualsiasi momento e senza preavviso, qualora non sia possibile garantirne il corretto svolgimento per motivi tecnici, legali o altri motivi importanti.

10. Diritto applicabile e foro competente

Il concorso è soggetto esclusivamente al diritto svizzero. Il foro competente è Zurigo, Svizzera.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE