DEPOSITPHOTOS
ITALIA
04.08.2021 - 19:300

Simona Ventura al veleno su Barbara D’Urso e Mara Venier

La conduttrice ha sparato una bordata contro le due colleghe

ROMA - In tv ci sono presentatori e presentatrici che si stimano, altri che si sopportano in silenzio e c’è anche chi, invece, non nasconde la propria antipatia per un collega. All’ultima categoria appartiene Simona Ventura, che intervistata da Il Fatto Quotidiano ha lanciato una frecciata nei confronti di Barbara D’Urso e Mara Venier, due delle regine della tv italiana.

Al giornalista che le chiedeva chi preferisse tra le due, la Ventura ha risposto senza peli sulla lingua: «Tra loro due scelgo la pizza», ha detto SuperSimo che dunque spegne la tv e va a mangiare fuori quando in onda ci sono le due colleghe su citate. Sconosciuto il motivo della frizione con la D’Urso, mentre con la Venier pare ci siano dei trascorsi dovuti al fatto che la Ventura è stata partner di Gerò Carraro, figlio di Nicola Carraro, attuale marito della “Zia Mara”: in quel periodo sembra che l’atmosfera in famiglia fosse tesa a causa delle due primedonne.

La Ventura ha invece dichiarato di stimare altre due colleghe. «Il sabato sera tra Milly Carlucci e Maria De Filippi invece è una bella lotta - ha dichiarato - Diciamo che guardo una e registro l'altra e viceversa».  

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-27 19:43:44 | 91.208.130.89