Cerca e trova immobili

ITALIAMercedesz Henger cede a Lucas Peracchi: «Ha vinto lui, andiamo a vivere in campagna»

09.04.19 - 18:50
Alla fine l'ex tronista l'ha spuntata
Bang ShowBiz
Mercedesz Henger eLucas Peracchi andranno a vivere in campagna.
Mercedesz Henger eLucas Peracchi andranno a vivere in campagna.
Mercedesz Henger cede a Lucas Peracchi: «Ha vinto lui, andiamo a vivere in campagna»
Alla fine l'ex tronista l'ha spuntata

MILANO - Meglio vivere in città o in campagna? La questione potrà sembrare banale a qualcuno, ma per me Mercedesz Henger e Lucas Peracchi è stata la causa di una pesante crisi di coppia che ha rischiato di allontanarli per sempre.

I due circa un mese fa si erano infatti lasciati, anche se solo per poche ore, dopo aver litigato proprio per questo motivo: dovendo scegliere dove affittare casa insieme per andare a convivere non riuscivano a trovare un accordo. Lei voleva rimanere a Roma, lui invece preferiva i dintorni di Piacenza, in campagna.

E alla fine l'ha spuntata proprio Lucas. La figlia di Eva Henger ha accettato di trasferirsi al nord e di vivere poco fuori la città natale del fidanzato. Lo ha raccontato lei stessa ospite di Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque. «Lui si è presentato sotto casa, mi ha sorriso quando mi ha rivista e mi ha chiesto di riprovarci. Adesso ha vinto lui. Vado ad abitare a Piacenza. Sarà un grandissimo cambiamento, per me. Vado a vivere in campagna. I miei cani saranno felicissimi e lo sarò anche io. Io mi adatto più facilmente rispetto a lui. Sono certa che questa è la decisione migliore per entrambi», ha spiegato.

Mercedesz, che ha 27 anni, per ora non pensa di fare un ulteriore passo dopo la convivenza. Per progettare le nozze e pensare a un figlio c'è ancora tempo. «Mia madre mi chiede sempre se sono incinta e se sono pronta per sposarmi. Non farò nessuna di queste due cose perché è ancora troppo presto», ha fatto sapere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE