Cerca e trova immobili

ITALIAElena Santarelli rassicura tutti

16.01.19 - 12:26
La showgirl ha voluto rassicurare tutti coloro che si erano preoccupati per il prolungarsi della sua assenza dai social
Bang ShowBiz
Elena Santarelli rassicura tutti
La showgirl ha voluto rassicurare tutti coloro che si erano preoccupati per il prolungarsi della sua assenza dai social

MILANO - Elena Santarelli ha voluto rassicurare che non è successo niente di grave e che la sua assenza dai social è dovuta solo alla voglia di staccare un po' dal mondo digitale e concentrarsi solo su quello reale.

La showgirl, che prima di Natale aveva avvisato i suoi follower di Instagram che per un po' non avrebbe aggiornato il suo account, ha scritto un messaggio indirizzato a tutti coloro che negli ultimi giorni si erano domandati se il prolungato silenzio social della Santarelli fosse legato a qualche novità, magari non proprio positiva, riguardo la salute del figlio Giacomo, che sta combattendo contro un brutto male.

«Nel mio ultimo post avevo specificato che avrei fatto del detox dai social. In molti vi state preoccupando della mia assenza... A breve rientrerò. IG è un bel social ma non sempre rispecchia la realtà (parlo degli stati d'animo, del 'come stai?' vero e sincero», ha scritto in una Story. «Diciamo che non avevo voglia di condividere nulla, e consiglio a tutti di andare oltre una foto o una stories e per andare oltre intendo chiedere veramente alle persone a cui tenete: 'come stai' e non 'ti ho visto su IG stai benissimo'. A presto e grazie ancora per tutti i messaggi», ha concluso Elena.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE