Cerca e trova immobili

ITALIASilvia Provvedi parla della fine della storia con Corona

13.08.18 - 16:52
La cantante si è lasciata andare a uno sfogo tramite il suo profilo Instagram
Bang ShowBiz
Silvia Provvedi parla della fine della storia con Corona
La cantante si è lasciata andare a uno sfogo tramite il suo profilo Instagram

MILANO - Silvia Provvedi, dopo la fine della storia d'amore con Fabrizio Corona, rompe il silenzio. 

La cantante si è lasciata andare a uno sfogo tramite il suo profilo Instagram. L'ex di Corona ha postato una sua foto e accanto all'immagine ha scritto: «E iniziai finalmente a sbarazzarmi di tutto ciò che non era salutare: situazioni, persone, gusti, cose. C'è chi lo chiama egoismo, io lo chiamo amor proprio».

Dalle parole di Silvia, che non cita direttamente l'ex, si evince tutta la sua voglia di svoltare rispetto al passato e di guardare al futuro

La storia tra l'ex re dei paparazzi e la Provvedi è stata scandita da tanti momenti di tensione, soprattutto a causa dei problemi giudiziari e della detenzione dell'imprenditore. La mora de 'Le Donatella', che ha solo 24 anni, ha quindi deciso di riprendere la sua vita in mano e fare ciò che riteneva meglio per se.

La relazione tra i due si era già incrinata qualche mese fa dopo la pubblicazione su alcuni magazine di foto che ritraevano Fabrizio in compagnia dell'ex storica Belen Rodriguez.

Silvia, secondo alcune indiscrezioni del giornalista Gabriele Parpiglia, avrebbe già iniziato a frequentare un altro ragazzo, l'ex corteggiatore di 'Uomini e Donne' Federico Chimirri. Fabrizio invece, stando ad alcuni beninformati, starebbe frequentando la modella Zoe Cristofoli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE