Cerca e trova immobili

ITALIANina Moric si pente dell'appoggio a CasaPound

31.05.18 - 15:30
La showgirl rimpiange di essersi schierata con alcuni partiti politici
Bang ShowBiz
Nina Moric si pente dell'appoggio a CasaPound
La showgirl rimpiange di essersi schierata con alcuni partiti politici

ROMA - Nina Moric sembrerebbe proprio essersi pentita di aver appoggiato il movimento di estrema destra 'CasaPound'. È stata lei stessa a pubblicare un post sul social per spiegare di aver preso in passato alcune posizioni sbagliate.

«Qualcuno disse: 'Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare'. Un pensiero semplice e chiarissimo che racchiude tutto quello che rappresenta la mia vita in questo momento», ha scritto Nina.

La colpa sarebbe dell'ex fidanzato Luigi Mario Favoloso, o almeno così sembra emergere. «È vero, ho commesso degli errori, delle volte sono stata superficiale e delle volte questi errori sono stati dettati dalla fiducia che riponevo in una persona che mi ha portato ad esprimere anche pensieri che non fanno parte di me come ad esempio le opinioni politiche. Del resto chi non ha commesso leggerezze nella propria vita dovute anche al fidarsi ciecamente di una persona che credeva amica?», ha aggiunto Nina.

«Con questo post sono qui quindi a chiedere perdono alle persone che si sono sentite offese da mie posizioni espresse sui social in passato.... Cercherò di essere io stessa più attenta sulle figure che accompagneranno il mio cammino, la mia vita e la parte pubblica che voi tutti miei cari followers conoscete. Vi voglio bene», ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE