Cerca e trova immobili

ITALIAMartina Colombari per sempre della Juventus

29.04.18 - 12:05
L'ex Miss Italia non ha cambiato fede calcistica nemmeno dopo il matrimonio con la leggenda del Milan Billy Costacurta
Bang ShowBiz
Martina Colombari per sempre della Juventus
L'ex Miss Italia non ha cambiato fede calcistica nemmeno dopo il matrimonio con la leggenda del Milan Billy Costacurta

MILANO - Nonostante abbia sposato una leggenda del Milan, ovvero Billy Costacurta, Martina Colombari è rimasta fedele ai colori bianconeri.

L'ex Miss Italia ha raccontato alla Gazzetta dello Sport come è nata e come continua la sua passione per la Juventus. «Sono nata a Riccione, feudo bianconero. E poi papà Maurizio ama da sempre la Juventus. Era inevitabile che anche io assorbissi i suoi sentimenti», ha spiegato.

Nonostante sia la sua squadra del cuore, la Colombari è consapevole che quest'anno la Juve non riuscirà facilmente a conquistare la vetta delle squadre italiane. «Un tifoso ci crede fino all'ultimo secondo dell'ultima partita di campionato. Bisogna però anche essere realisti e ammettere che non sarà facile».

Parlando poi della differenza tra vedere una partita allo stadio o a casa, ha detto: «Ho ammirato Alessandro per tanti anni allo stadio. A proposito di gare viste in casa, ho un aneddoto curioso che riguarda gli inizi della nostra storia: conoscendo la mia fede calcistica, mi invitò da lui per una gara di coppa della Juventus. Fu molto furbo. Pensi, invece, che non ho ancora avuto l'occasione di ammirare i bianconeri dal vivo all'Allianz Stadium».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE