Cerca e trova immobili

ITALIACecilia Capriotti contro Alessia Mancini e Francesca Cipriani

17.04.18 - 16:32
L'ex concorrente dell'Isola dei Famosi ha parlato delle compagne d'avventura
Cecilia Capriotti contro Alessia Mancini e Francesca Cipriani
L'ex concorrente dell'Isola dei Famosi ha parlato delle compagne d'avventura

MILANO - Cecilia Capriotti non le ha mandate a dire durante un'intervista su Radio Radio nella quale ha attaccato apertamente, ancora una volta, le ex compagne di avventura dell'Isola dei Famosi Alessia Mancini e Francesca Cipriani.

La Capriotti ha spiegato di non avere niente in comune con la prima, molto più stratega di lei. «Non c'è stata un'empatia iniziale, ho scoperto in lei una persona molto diversa da me perché io sono molto più istintiva, più vera e sono poco stratega e quindi non potevamo andare d'accordo. E sicuramente non potrebbe mai diventare una mia amica. Non è piaciuta a nessuno, la voce del popolo è la voce di Dio, se non piaci a nessuno ci sarà un motivo. Lei è arrivata con questa sorta di rivalsa, voleva rimettersi in gioco, e il suo intento era di far fuori tutti i personaggi più o meno forti ed arrivare fino alla fine», ha detto parlando della Mancini.

Sulla Cipriani e i suoi attacchi di panico ha invece dichiarato: «Francesca ha fatto anche un corso da bagnina, fa tutte queste scene, è una grandissima parac*la! Lei ha fatto benissimo a fare il suo personaggio, l'ha studiato benissimo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE