Ale Mastronardi: "Meglio Pier Favino di Rob Pattinson"

L’attrice ha trovato difficile lavorare con il divo inglese e preferisce di gran lunga i colleghi italiani.
L’attrice ha trovato difficile lavorare con il divo inglese e preferisce di gran lunga i colleghi italiani.
ROMA - Tra Robert Pattinson e Pierfrancesco Favino? Alessandra Mastronardi non avrebbe dubbi: sceglierebbe il secondo. La ex protagonista de I Cesaroni ha condiviso con il divo britannico il set del film «Life» e, per quanto riconosca che il collega abbia talento, bellezza e bravura, non ne è rimasta conquistata. «Pattinson è un vero professionista ed è molto carino, nulla da dire», ha affermato la Mastronardi in un’intervista a Grazia, per poi aggiungere: «È stato difficilissimo andare d’accordo con lui: troppo schivo ed isolato».
I sogni professionali dell’attrice guardano più all’Italia, che non a Hollywood e dintorni: «Mi piacerebbe lavorare con Giuseppe Tornatore - ha confessato -. E se potessi scegliere un attore, vorrei fare un film con Pierfrancesco Favino».
© Cover Media





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!