Cerca e trova immobili
ITALIA

Belen e Stefano: matrimonio country-chic

La wedding planner della coppia assicura che sarà una cerimonia semplice all'insegna del divertimento e della musica.
None
Belen e Stefano: matrimonio country-chic
La wedding planner della coppia assicura che sarà una cerimonia semplice all'insegna del divertimento e della musica.
Belen Rodriguez e Stefano de Martino desiderano una cerimonia semplice dall'atmosfera country-chic per il loro matrimonio che verrà celebrato il prossimo 20 settembre nell’Abbazia di Santo Spirito a Comignago, sul Lago Maggiore....

Belen Rodriguez e Stefano de Martino desiderano una cerimonia semplice dall'atmosfera country-chic per il loro matrimonio che verrà celebrato il prossimo 20 settembre nell’Abbazia di Santo Spirito a Comignago, sul Lago Maggiore.

A rivelarlo è stata la wedding planner di fiducia della coppia, Giorgia Matteuzzi, che si sta prodigando per accontentare tutte le richieste dei due vip.

«Non ci sarà nulla di kitsch o pacchiano, ma sarà una cerimonia all’insegna della semplicità», ha spiegato la Matteuzzi che punzecchiata sull'abito della futura sposa dichiara di sapere poco o nulla.

«Io mi sono occupata di tutto tranne che dei vestiti. Il look di Belen è curato dal suo stylist Giuseppe Di Cecca. So che l'abito è stupendo, perfetto. Devo dire che sembra proprio cucito addosso a lei. Sarà nello stile di Belen. Nessuno l’ha mai vista vestirsi in maniera appariscente o piena di pailletes. Non è il suo genere».

I due sposi hanno scelto per la cerimonia un catering misto che riprende i piatti tipici dei paesi originari dei due sposini e desiderano proseguire i festeggiamenti dopo cena fino a notte inoltrata con musica dal vivo e fuochi d'artificio.

«Belen e Stefano hanno due caratteri calienti e amano festeggiare fino a tardi. Non a caso la cerimonia inizierà nel tardo pomeriggio e il dopocena è stato intitolato fiesta. Sarà un momento di divertimento per tutti. I fuochi d’artificio li ha voluti Stefano. In Argentina non sono in voga come da noi per i matrimoni. Ci sarà poi tanta musica. Sono già stati scelti tutti i musicisti per la chiesa, la cena e la fiesta, ma i nomi sono tutti top secret, almeno per il momento».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE