Cerca e trova immobili
ITALIA

Belen smentisce la De Filippi: No al perdono

L’argentina ha replicato alle parole della conduttrice che aveva anticipato un “ritorno” di fiamma con Stefano De Martino
Belen smentisce la De Filippi: No al perdono
DEPOSITPHOTOS
Belen smentisce la De Filippi: No al perdono
L’argentina ha replicato alle parole della conduttrice che aveva anticipato un “ritorno” di fiamma con Stefano De Martino
Chiedetemi tutto ma non il perdono. Non sono le esatte parole di Belen Rodriguez, ma probabilmente il suo pensiero non ci è andato così lontano. Nei giorni scorsi hanno fatto scalpore le parole di Maria De Filippi che, nel corso di una ...

Chiedetemi tutto ma non il perdono. Non sono le esatte parole di Belen Rodriguez, ma probabilmente il suo pensiero non ci è andato così lontano.

Nei giorni scorsi hanno fatto scalpore le parole di Maria De Filippi che, nel corso di una recente intervista al settimanale Gente, ha parlato anche della storia d’amore tra il ballerino diventato famoso grazie ad Amici e la bellissima showgirl sudamericana. «Ti racconto della sua situazione attuale: eravamo ancora in lockdown, lui da Milano doveva andare a Napoli per iniziare la sua trasmissione in Rai e si è fermato a salutarmi a Roma. Ho pensato: ci risiamo. Poco dopo è scoppiato il caos con Belen. Avevo ragione». E la De Filippi sembra convinta che tra i due l’amore non appartenga al passato: «Stefano è un ragazzo molto particolare, ha la capacità di farsi perdonare l’imperdonabile, l’ha fatto anche con me; aveva avuto una storia con un’altra ballerina di Amici, me ne ha combinate da vendere».

Ma Belen non sembra dello stesso avviso e lo ha fatto capire piuttosto chiaramente visto che a poche ore di distanza l’argentina ha pubblicato sui social un video in cui canta il brano “La mia storia tra le dita” di Gianluca Grignani ma con una leggera modifica al testo che fa capire che non ha intenzione di perdonare il suo ex. Nel verso chiave che recita “ricorda a volte un uomo va anche perdonato”, la Rodriguez ci aggiunge un deciso no. Non sempre un uomo va anche perdonato, De Martino è avvertito.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE