Cerca e trova immobili
ITALIA

Mercedesz Henger cede a Lucas Peracchi: «Ha vinto lui, andiamo a vivere in campagna»

Alla fine l'ex tronista l'ha spuntata
Bang ShowBiz
Mercedesz Henger eLucas Peracchi andranno a vivere in campagna.
Mercedesz Henger cede a Lucas Peracchi: «Ha vinto lui, andiamo a vivere in campagna»
Alla fine l'ex tronista l'ha spuntata
MILANO - Meglio vivere in città o in campagna? La questione potrà sembrare banale a qualcuno, ma per me Mercedesz Henger e Lucas Peracchi è stata la causa di una pesante crisi di coppia che ha rischiato di allontanarli per s...

MILANO - Meglio vivere in città o in campagna? La questione potrà sembrare banale a qualcuno, ma per me Mercedesz Henger e Lucas Peracchi è stata la causa di una pesante crisi di coppia che ha rischiato di allontanarli per sempre.

I due circa un mese fa si erano infatti lasciati, anche se solo per poche ore, dopo aver litigato proprio per questo motivo: dovendo scegliere dove affittare casa insieme per andare a convivere non riuscivano a trovare un accordo. Lei voleva rimanere a Roma, lui invece preferiva i dintorni di Piacenza, in campagna.

E alla fine l'ha spuntata proprio Lucas. La figlia di Eva Henger ha accettato di trasferirsi al nord e di vivere poco fuori la città natale del fidanzato. Lo ha raccontato lei stessa ospite di Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque. «Lui si è presentato sotto casa, mi ha sorriso quando mi ha rivista e mi ha chiesto di riprovarci. Adesso ha vinto lui. Vado ad abitare a Piacenza. Sarà un grandissimo cambiamento, per me. Vado a vivere in campagna. I miei cani saranno felicissimi e lo sarò anche io. Io mi adatto più facilmente rispetto a lui. Sono certa che questa è la decisione migliore per entrambi», ha spiegato.

Mercedesz, che ha 27 anni, per ora non pensa di fare un ulteriore passo dopo la convivenza. Per progettare le nozze e pensare a un figlio c'è ancora tempo. «Mia madre mi chiede sempre se sono incinta e se sono pronta per sposarmi. Non farò nessuna di queste due cose perché è ancora troppo presto», ha fatto sapere.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE