Andrea Iannone: «Belen è la donna della mia vita»
Il pilota di MotoGP è sereno: «Sono diventato un uomo migliore»
MILANO - Andrea Iannone torna a parlare di Belen Rodriguez e lo fa dalle pagine del settimanale 'Chi'. Il pilota di MotoGP ha spiegato di aver capito, con il tempo, che la showgirl argentina è la donna della sua vita.
«Ci siamo conquistati con il tempo e oggi so che è la donna della mia vita. Questa storia può durare in eterno o finire, ma io ringrazierò sempre di averla vissuta perché in ogni caso sono diventato un uomo migliore», ha rivelato.
«Quest'amore mi ha arricchito in tutti i sensi ed è successo grazie a una formula magica: la normalità. La mattina facciamo colazione insieme, poi lei porta il bimbo a scuola, andiamo in palestra. Il pomeriggio ognuno sbriga le sue cose di lavoro. La sera guardiamo la tv e andiamo a letto», ha continuato.
Di vita mondana non ne fanno molta, almeno insieme, ma ogni tanto si concedono vacanze extra lusso. «Usciremo una volta ogni due settimane, tranne quando viaggiamo. Posso guardare Belen e in due secondi le dico: 'Fai la valigia e partiamo'. E lei mi segue. Lo abbiamo fatto l'ultima volta i primi di gennaio. Insieme con Belu siamo andati a Dubai. E abbiamo trascorso una settimana nella normalità di chi ha la fortuna di godersi una vacanza simile. Noi siamo fortunati», ha concluso Iannone.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!