Lutto a Downton Abbey: a 34 anni muore il fidanzato di Michelle Dockery

È venuto a mancare John Dineen, il fidanzato dell'attrice della nota serie televisiva britannica
LONDRA - Grave lutto per Michelle Dockery, l'attrice di Downton Abbey che ha perso a soli 34 anni il fidanzato John Dineen, venuto a mancare dopo una lunga malattia. I due si erano fidanzati ufficialmente nel febbraio di quest'anno, dopo essersi conosciuti nel maggio del 2013.
Stando a quanto riportato dall'Irish Examiner, John si sarebbe spento al Marymount Hospital di Cork, mentre i funerali dovrebbero svolgersi domani (16.12.15) in forma privata. Michelle non ha ancora commentato la tragica notizia, ma in una precedente intervista si definiva fortunata per avere al suo fianco un uomo "meraviglioso".
"C'è un uomo meraviglioso nella mia vita. È irlandese. Ci ha presentati Allen Leech [di Downton Abbey, ndr]. Questo è quanto c'è da sapere" - raccontava l'attrice, nota al pubblico per il ruolo di Lady Mary Crawley. La Dockery recentemente rivelava di volersi recare per un viaggio con zaino in spalla in Australia e in India. "Non mi sono mai concessa un anno fuori. Voglio viaggiare. Non sono mai stata in Australia. Vorrei andare in India. Voglio viaggiare con uno zaino in spalla".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!