Cerca e trova immobili
COMUNALI 2024

“Verdi liberali e indipendenti” di Minusio presentano la loro lista

Ecco i candidati
Verdi liberali e indipendenti Minusio
“Verdi liberali e indipendenti” di Minusio presentano la loro lista
Ecco i candidati
MINUSIO - Dopo la fondazione lo scorso 13 novembre, il gruppo “Verdi liberali e indipendenti” di Minusio presenta la lista per partecipare alle prossime elezioni comunali. L'obbiettivo è portare i suoi rappresentanti nel legislativo. Con il mot...

MINUSIO - Dopo la fondazione lo scorso 13 novembre, il gruppo “Verdi liberali e indipendenti” di Minusio presenta la lista per partecipare alle prossime elezioni comunali. L'obbiettivo è portare i suoi rappresentanti nel legislativo.

Con il motto “Nuova energia per Minusio”, si sono fatti ritrarre a mo’ di buon auspicio alla nuova fermata FFS di Minusio. Per il Consiglio Comunale è stata depositata una lista con 9 candidati mentre per il Municipio una lista con 3.

Nella foto da sinistra Andrea Diggelmann, Massimo Mobiglia (Gran consigliere e consigliere comunale uscente), Martin Markovic (candidato al Municipio), Claudine Giovannoni, Faredin Tairi, Sophia Von Ballmoos, Paolo Kaehr (già municipale e candidato al Municipio), Emanuele Mobiglia (consigliere comunale uscente e candidato al Municipio) e Casif Sabani.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE