“Verdi liberali e indipendenti” di Minusio presentano la loro lista

Ecco i candidati
Ecco i candidati
MINUSIO - Dopo la fondazione lo scorso 13 novembre, il gruppo “Verdi liberali e indipendenti” di Minusio presenta la lista per partecipare alle prossime elezioni comunali. L'obbiettivo è portare i suoi rappresentanti nel legislativo.
Con il motto “Nuova energia per Minusio”, si sono fatti ritrarre a mo’ di buon auspicio alla nuova fermata FFS di Minusio. Per il Consiglio Comunale è stata depositata una lista con 9 candidati mentre per il Municipio una lista con 3.
Nella foto da sinistra Andrea Diggelmann, Massimo Mobiglia (Gran consigliere e consigliere comunale uscente), Martin Markovic (candidato al Municipio), Claudine Giovannoni, Faredin Tairi, Sophia Von Ballmoos, Paolo Kaehr (già municipale e candidato al Municipio), Emanuele Mobiglia (consigliere comunale uscente e candidato al Municipio) e Casif Sabani.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!