Cerca e trova immobili
COMUNALI 2024

Niente deroga: Zanini Barzaghi fuori dal Municipio

Il PS non farà alcuna eccezione per la municipale uscente che non sarà presente sulla lista per le comunali di aprile.
Ti-Press
Fonte PS Lugano
Niente deroga: Zanini Barzaghi fuori dal Municipio
Il PS non farà alcuna eccezione per la municipale uscente che non sarà presente sulla lista per le comunali di aprile.
LUGANO - Quella che terminerà nel 2024 sarà la terza e ultima legislatura per Cristina Zanini Barzaghi. Dopo mesi di speculazioni e di tira e molla, infatti il PS ha deciso di non concedere una deroga per un quarto mandato alla propria Municipale u...

LUGANO - Quella che terminerà nel 2024 sarà la terza e ultima legislatura per Cristina Zanini Barzaghi. Dopo mesi di speculazioni e di tira e molla, infatti il PS ha deciso di non concedere una deroga per un quarto mandato alla propria Municipale uscente che è quindi stata esclusa dalla lista per le elezioni comunali del prossimo 14 aprile.

Correrranno invece per un posto a Palazzo Civico le consigliere comunali e deputate in Gran Consiglio Mattea David e Tessa Prati, l'ex consigliera comunale Nina Pusterla, il capogruppo in CC Carlo Zoppi e l'esperto consigliere comunale Raoul Ghisletta. Il posto sulla lista riservato al ForumAlternativo e POP sarà occupato da Demis Fumasoli, mentre il Partito comunista deve ancora scegliere il proprio candidato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE