Corinne Suter è raggiante in seguito all'oro olimpico colto nella discesa libera di Pechino.
Nella sua carriera la rossocrociata ha anche vinto il Mondiale nella stessa disciplina nel 2021.
PECHINO - Corinne Suter è la nuova campionessa olimpica di discesa libera. Dopo la medaglia d'oro conquistata ai Mondiali del 2021, l'elvetica si è dunque ripetuta anche alla manifestazione a cinque cerchi, diventando così la detentrice di entrambi i titoli. «Sono molto felice di aver vinto l'oro in discesa, è la cosa più importante per me», sono state le parole della Suter alla SRF. «Sono riuscita a realizzare un sogno che ho sempre avuto da bambina, sono fiera di me stessa. È semplicemente incredibile».
La 27enne ha preceduto al traguardo due rivali italiane, ovvero Sofia Goggia e Nadia Delago. «Quando in palio c'è qualcosa di importante ed è presente anche l'adrenalina, a quel punto sono sempre in grado di andare al limite. Oggi ci sono riuscita molto bene(...)».
GRANDE Corinne complimenti e auguri
Bellissimo, SUPER SUtER e super Goggia, lo meritavano entrambe perché migliori e simpaticissime alla faccia dell'antipatica 16esima.
Simpaticissimo pure tu! Come una suola di scarpe…
Forse non hai visto la faccia della Goggia quando la Corinne gli ha soffiato la medaglia, ha cambiato espressione 10 volte in 5 secondi, comunque un’argento non è da buttar via.
Diciamo pure che la goggia da oggi risulta meno simpatica di prima.
è si, la goggia è brava ma non sa perdere copia LaRagusa. BRAVISSIMA Corinne
…non è da buttar via…🤣🤣
Eppperoo voleva l’oro la Sofii, voleva sorprendere tutti ma la Corinne gli ha rovinato la festa😂😂😂, hop Swiss!
La Sofi dopo una lesione parziale del crociato,una mini frattura al perone tre settimane fa, voleva essere presente a tutti i costi ( e di conseguenza sorprendere) , chiaro che come tutte al suo posto, avrebbero avuto la sua stessa reazione.. ma vista com’era messa, credo che faccia festa comunque🤣🤣.Poi essendo io un grande estimatore della Suter, va benone così. Hopp Swiss sempru!
Dopo l'infortunio di meno di un mese fa penso che anche l'argento sia più che meritato, come sempre grande Sofia, sei una grande campionessa....anche per la tua simpatia!
Dopo essersi infortunata solo un mese fa, tanto di cappello per la sua impresa........Sofia sei grande!
copia molto bene LaRagusa