ITALIA
21.02.2019 - 16:030

Il Ken italiano si è sottoposto a nuovi interventi: la foto

Angelo Sanzio si è mostrato senza problemi con le medicazioni sui social

MILANO - Angelo Sanzio, conosciuto anche come il Ken italiano, si è sottoposto a nuovi interventi di chirurgia estetica.

Il 29enne ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni video a poche ore di distanza dalle operazioni a cui si è sottoposto, tra cui una blefaroplastica, una cantopessi e una mentoplastica.

Il ragazzo non ha avuto problemi a mostrarsi con le medicazioni post operatorie. «Mi sono sopposto a un intervento di cantopessi, blefaroplastica superiore e inferiore e il rimodellamento della mandibola, mento e sottomento per la seconda volta», ha spiegato in una clip pubblicata sul social. «Sto una favola. Sono davvero molto molto contento e non ho nessun dolore», ha aggiunto.

Sanzio, qualche giorno fa, in una recente intervista rilasciata a 'Mattino Cinque', aveva annunciato che si sarebbe sottoposto a questi interventi, suscitando diverse critiche. «Sono consapevole di tutto ciò che faccio, direi che per me la chirurgia estetica è come la sigaretta per un fumatore: sa che il fumo gli fa male, ma nonostante questa consapevolezza, fuma lo stesso», aveva affermato nella trasmissione di Federica Panicucci.

«Questo approccio alla medicina estetica mi porterà probabilmente a un punto di non ritorno», aveva poi concluso.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-11 00:39:39 | 91.208.130.89