Cerca e trova immobili

ITALIAChiara Ferragni: «Ho usato dei filler per gli occhi»

20.07.18 - 06:00
La neo mamma ha ammesso di aver fatto in passato dei filler per migliorare l'aspetto dei suoi occhi, ma di non essersi mai sottoposta ad un vero e proprio intervento chirurgico
Bang ShowBiz
Chiara Ferragni: «Ho usato dei filler per gli occhi»
La neo mamma ha ammesso di aver fatto in passato dei filler per migliorare l'aspetto dei suoi occhi, ma di non essersi mai sottoposta ad un vero e proprio intervento chirurgico

MILANO - Con la nuova funzione delle Stories di Instagram che permette di porre domande alle persone seguite, in molti hanno scatenato la propria fantasia sul social. Chiara Ferragni, la fashion blogger e imprenditrice, compagna del rapper Fedez, ha accolto i quesiti dei suoi follower molto volentieri.

La neo mamma ha ammesso di aver fatto in passato dei filler per migliorare l'aspetto dei suoi occhi, ma di non essersi mai sottoposta ad un vero e proprio intervento chirurgico, sebbene non sia contraria al bisturi a prescindere. «Non ho mai fatto ricorso alla chirurgia. Ho fatto una volta il filler sotto gli occhi e faccio da tempo molti trattamenti per la pelle, precisamente da quando ero teenager e la mia cute non era il massimo. Tuttavia non sono contraria. Sono solo super spaventata che mi possa far sentire vecchia e finta», ha spiegato.

A chi le ha chiesto invece se sia nervosa per il suo matrimonio, che stando ai settimanali di cronaca rosa si celebrerà il prossimo 1 settembre a Noto, in Sicilia, Chiara ha risposto: «Un po'. Ma soprattutto sono davvero eccitata. Sarà una cerimonia piccola e intima ma ci rappresenterà al 100%. Spero che anche a voi piacerà!».

Infine la Ferragni ha voluto mandare un messaggio positivo quando le è stato chiesto se abbia mai paura che le sue scelte professionali possano rivelarsi un fallimento: «Ognuno spesso ha paura. L'importante è cercare di prendere il meglio dalla caduta ed essere pronti a volare di nuovo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE