ITALIA
14.02.2018 - 19:140

Tapiro anche per Alessia Marcuzzi

La conduttrice ha ribadito di non avere nulla di personale contro Eva Henger ma che l'ex naufraga avrebbe dovuto parlare subito

MILANO - Anche ad Alessia Marcuzzi è toccato il 'Tapiro d'oro' di 'Striscia la notizia' per il canna-gate dell'Isola dei Famosi.

Glielo ha consegnato Valerio Staffelli intercettandola fuori agli studi Mediaset poco prima della diretta della quarta puntata dell''Isola 13'.

Il giornalista le ha detto subito: «Il web è insorto per come ha attaccato Eva, doveva essere super partes».

E la Marcuzzi pronta ha risposto: «Me l'aspettavo. Io ho solo risposto a un commento dicendo che non ho nulla contro Eva Henger ed è la verità. Non mi sono piaciute le modalità, l'ha detto solo in diretta».

«Io non lo so chi dice la verità, è la sua parola contro quella di Monte. Non l'ho aggredita, io da mamma avrei cercato un'altra sede, ha messo in crisi delle persone non solo Monte. Io non ho mai fumato nemmeno una sigaretta, quindi figuriamoci se lo difendo però con una problematica del genere, io l'avrei detto subito, non sarei salita sul pullmino il giorno dopo», ha affermato decisa.

E a Staffelli che le fa notare che effettivamente la ex naufraga sostiene di averlo detto subito nei confessionali, Alessia ha ribattuto: «No! Lei lo ha detto ad Andrea solo dopo che Monte l'ha nominata. Non è vero che l'ha detto prima. Se è successo in casa, lo doveva dire allora non dopo una settimana. Ti assicuro che in casa non l'ha detto».

Potrebbe interessarti anche
Tags
marcuzzi
alessia
detto subito
alessia marcuzzi
monte
tapiro
eva
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -  Cookie e pubblicità online  -  Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-08-20 22:12:30 | 91.208.130.87