Questa domenica ci sono le porte aperte al rifugio

Siete tutti invitati alle porte aperte del rifugio
Venite numerosi questa domenica 7 ottobre 2012 alle porte aperte del nostro rifugio per animali vittime di maltrattamenti.
Le porte aperte si svolgeranno dalle 14:00 alle 17:00.
Ad accogliervi ci sarà il nostro team che vi accompagnerà nelle varie postazioni spiegandovi le storie degli animali e rispondendo alle vostre domande. Ci saranno i percorsi per visitare gli animali e degli stand con prodotti che potrete conoscere e del tutto cruelty free. È possibile seguirci anche attraverso la nostra pagina di facebook.
Vi aspettiamo!
Per maggiori dettagli e per informazioni riguardanti le porte aperte visita: www.casaorizzonti.ch
Qualsiasi informazione verrà data attraverso il nostro sito e la pagina di facebook.
N.B. Il team sarà impegnato fino alle 14:00 con l'organizzazione delle porte aperte, non è quindi possibile visitare il rifugio prima dell'apertura ufficiale. Siete gentilmente pregati di non portare i vostri amici a 4 zampe per evitare attriti con gli animali di Casa Orizzonti, il grande numero di visitatori potrebbe agitare gli animali.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!