Elton John fa pace con Madonna

Le due star hanno finalmente seppellito l’ascia di guerra
Le due star hanno finalmente seppellito l’ascia di guerra
LONDRA - Elton John e Madonna si sono “stretti la mano”, dopo lo scambio pubblico di insulti e insinuazioni cominciato l’anno scorso.
Era stato il cantante inglese ad infierire sulla collega definendo il tour mondiale «MDNA» «un disastro» e la carriera della signora Ciccone sull’orlo del tramonto.
Recentemente, Madonna aveva già dichiarato di aver perdonato Elton per i suoi commenti al vetriolo, forte del fatto che il suo «MDNA» tour alla fine ha incassato oltre 226 milioni di euro, diventando la tournée di maggior successo del 2012.
In questi giorni anche Elton ha fatto pubblica ammenda, rivelando al settimanale Extra di aver approfittato di un incontro fortuito al ristorante per farsi perdonare.
«Ci siamo ritrovati nello stesso ristorante in Francia durante l’estate. L’ho vista entrare e le ho mandato un biglietto. Lei è stata molto gentile ed io mi sono scusato profondamente perché quello che ho detto non avrebbe mai dovuto apparire in pubblico. Ha accettato le mie scuse ed io le ho offerto la cena. È stata fantastica, aveva un atteggiamento del tipo “Ok, non importa, passiamo oltre”».
© Cover Media







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!