Cerca e trova immobili

ITALIAIl gossip ha spinto Elisabetta Canalis lontano dall'Italia

23.08.21 - 17:30
La showgirl rivela uno dei motivi per cui scelse di trasferirsi negli Usa
KEYSTONE
Il gossip ha spinto Elisabetta Canalis lontano dall'Italia
La showgirl rivela uno dei motivi per cui scelse di trasferirsi negli Usa

LOS ANGELES - Ciao America, Elisabetta Canalis è tornata in Italia e riconquisterà presto anche la tv italiana: l’ex velina, infatti, condurrà “Vite da Copertina”, format in onda su Tv8 a partire dal 1° settembre e che sarà il primo programma da presentatrice per la Canalis. «Ho iniziato a fare tv quando avevo 21 anni, ora ne ho quasi 43 e fino a questo momento non avevo mai avuto un programma tutto mio, è una soddisfazione enorme», ha raccontato la Canalis in un’intervista al Corriere della Sera.

Al quotidiano la neo-presentatrice ha però precisato che nel suo show non troverà spazio il pettegolezzo. «Parleremo di cinema, tv e di gossip, ma all’acqua di rose - continua la Canalis -. Non farei mai del gossip cattivo, quello che non ho amato quando lo subivo. Non potrei mai condurre un programma che va a scavare nella vita delle persone».

La bella Elisabetta rivela infatti che fu proprio a causa delle attenzioni della stampa rosa che decise anni fa di trasferirsi negli States. «Per me è stata una persecuzione - le sue parole -. Ero single, giovane e al centro dell’attenzione. All’inizio anche il gossip serve, ma fatto così a me ha dato molta ansia. È stato tra i motivi per cui mi sono trasferita all’estero: bello il calderone della notorietà, ma poi ho iniziato a soffrire questo lato». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE