Cerca e trova immobili

REGNO UNITOLutto a Downton Abbey: a 34 anni muore il fidanzato di Michelle Dockery

15.12.15 - 12:21
È venuto a mancare John Dineen, il fidanzato dell'attrice della nota serie televisiva britannica
BangShowBiz
Lutto a Downton Abbey: a 34 anni muore il fidanzato di Michelle Dockery
È venuto a mancare John Dineen, il fidanzato dell'attrice della nota serie televisiva britannica

LONDRA - Grave lutto per Michelle Dockery, l'attrice di Downton Abbey che ha perso a soli 34 anni il fidanzato John Dineen, venuto a mancare dopo una lunga malattia. I due si erano fidanzati ufficialmente nel febbraio di quest'anno, dopo essersi conosciuti nel maggio del 2013.

Stando a quanto riportato dall'Irish Examiner, John si sarebbe spento al Marymount Hospital di Cork, mentre i funerali dovrebbero svolgersi domani (16.12.15) in forma privata. Michelle non ha ancora commentato la tragica notizia, ma in una precedente intervista si definiva fortunata per avere al suo fianco un uomo "meraviglioso".

"C'è un uomo meraviglioso nella mia vita. È irlandese. Ci ha presentati Allen Leech [di Downton Abbey, ndr]. Questo è quanto c'è da sapere" - raccontava l'attrice, nota al pubblico per il ruolo di Lady Mary Crawley. La Dockery recentemente rivelava di volersi recare per un viaggio con zaino in spalla in Australia e in India. "Non mi sono mai concessa un anno fuori. Voglio viaggiare. Non sono mai stata in Australia. Vorrei andare in India. Voglio viaggiare con uno zaino in spalla".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE