Bang ShowBiz
ITALIA
06.08.2018 - 18:300

Chiara Ferragni e Fedez invitano Ilary Blasi e Francesco Totti al matrimonio

La partecipazione è arrivata tramite una Instagram Story della fashion blogger

MILANO - Chiara Ferragni e Fedez hanno invitato ufficialmente Ilary Blasi e Francesco Totti al loro matrimonio.

La 'partecipazione' virtuale è arrivata dopo che la conduttrice, in un'intervista rilasciata al settimanale 'Tv Sorrisi e Canzoni', parlando delle sue aspettative per l'estate 2018, ha espresso il desiderio di voler partecipare al matrimonio dell'anno e detto di essere ancora in attesa dell'invito. 

La coppia italiana più famosa del web ha prontamente risposto all'appello della Blasi. Qualche giorno dopo l'uscita del magazine in edicola è infatti apparsa sul profilo della Ferragni una Instagram Story con un video in cui la fashion blogger e il rapper invitano ufficialmente i coniugi Totti alla cerimonia. «Ilary e Francesco abbiamo un annuncio per voi, siete ufficialmente invitati al 'The Ferragnez' (nome nato dalla crasi Ferragni-Fedez con cui si fa chiamare la coppia, ndr) wedding!», hanno fatto sapere.

Mancano poche settimane all'evento e fervono i preparativi degli ultimi dettagli per il grande giorno. La cerimonia si celebrerà il primo settembre a Noto, in Sicilia.

Le nozze dei 'Ferragnez' sono attesissime dai milioni di follower social dei due. E chissà se dopo l'invito fatto 'all'ultimo momento', Ilary e Francesco prenderanno davvero parte al grande evento, aggiungendosi così alla lista dei già numerosissimi invitati. 

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-09 00:34:38 | 91.208.130.87