Cerca e trova immobili

ITALIACarlo Cracco: «Mia moglie Rosa è tutto per me»

04.06.18 - 16:40
Lo chef loda la consorte e ne esalta l'importanza
Bang ShowBiz
Carlo Cracco: «Mia moglie Rosa è tutto per me»
Lo chef loda la consorte e ne esalta l'importanza

MILANO - Carlo Cracco ha detto che sua moglie Rosa è tutto per lui. Lo chef lo ha raccontato al settimanale 'Oggi'.

In un'intervista ha spiegato: «Rosa per me è tutto. Ha cambiato la mia vita in positivo, riuscendo a tirare fuori il meglio da me. Con lei sto bene, mi sento in sintonia, mi supporta e sopporta, mi tiene su».

La coppia ha ben quattro figli, ma a Cracco non importa che qualcuno di loro segua le sue orme. «Sono stato libero di fare tutto quello che desideravo, so che per loro sarà la stessa cosa, ma dovranno far bene qualsiasi cosa vorranno fare. Mi auguro che uno dei quattro mi segua, anche se questo è un mestiere davvero tanto difficile. Per ora cerco di fargli assaggiare qualsiasi cibo, in ogni posto dove andiamo, e insegno loro a divertirsi mangiando. Con una sola regola: finire sempre quello che si ha nel piatto!», ha spiegato al magazine.

Com'è il bilancio del nuovo ristorante di lusso aperto da Cracco a Milano? «Assolutamente positivo. Perché siamo riusciti ad aprire bene, facendo esattamente ciò che avevamo in mente fin dall'inizio. Di solito per far partire un'attività ci vogliono almeno sei mesi: noi siamo andati a razzo», ha concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE