Cerca e trova immobili
ITALIA

Chiara Ferragni e Fedez invitano Ilary Blasi e Francesco Totti al matrimonio

La partecipazione è arrivata tramite una Instagram Story della fashion blogger
Bang ShowBiz
Chiara Ferragni e Fedez invitano Ilary Blasi e Francesco Totti al matrimonio
La partecipazione è arrivata tramite una Instagram Story della fashion blogger
MILANO - Chiara Ferragni e Fedez hanno invitato ufficialmente Ilary Blasi e Francesco Totti al loro matrimonio. La 'partecipazione' virtuale è arrivata dopo che la conduttrice, in un'intervista rilasciata al settimanale 'Tv Sorrisi e Canzoni'...

MILANO - Chiara Ferragni e Fedez hanno invitato ufficialmente Ilary Blasi e Francesco Totti al loro matrimonio.

La 'partecipazione' virtuale è arrivata dopo che la conduttrice, in un'intervista rilasciata al settimanale 'Tv Sorrisi e Canzoni', parlando delle sue aspettative per l'estate 2018, ha espresso il desiderio di voler partecipare al matrimonio dell'anno e detto di essere ancora in attesa dell'invito. 

La coppia italiana più famosa del web ha prontamente risposto all'appello della Blasi. Qualche giorno dopo l'uscita del magazine in edicola è infatti apparsa sul profilo della Ferragni una Instagram Story con un video in cui la fashion blogger e il rapper invitano ufficialmente i coniugi Totti alla cerimonia. «Ilary e Francesco abbiamo un annuncio per voi, siete ufficialmente invitati al 'The Ferragnez' (nome nato dalla crasi Ferragni-Fedez con cui si fa chiamare la coppia, ndr) wedding!», hanno fatto sapere.

Mancano poche settimane all'evento e fervono i preparativi degli ultimi dettagli per il grande giorno. La cerimonia si celebrerà il primo settembre a Noto, in Sicilia.

Le nozze dei 'Ferragnez' sono attesissime dai milioni di follower social dei due. E chissà se dopo l'invito fatto 'all'ultimo momento', Ilary e Francesco prenderanno davvero parte al grande evento, aggiungendosi così alla lista dei già numerosissimi invitati. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE