Cerca e trova immobili
SERIE A

«Grande passo avanti per costruire una mentalità vincente»

Dan e Ryan Friedkin danno il benvenuto al mister: «Garantirà leadership ed esperienza per il nostro ambizioso progetto».
«Grande passo avanti per costruire una mentalità vincente»
Freshfocus
«Grande passo avanti per costruire una mentalità vincente»
Dan e Ryan Friedkin danno il benvenuto al mister: «Garantirà leadership ed esperienza per il nostro ambizioso progetto».
Le prime parole da romanista dello Special One: «Daje Roma, qui per la passione dei tifosi».
CALCIO: Risultati e classifiche
ROMA - Entrato di colpo e a grande sorpresa nell'orbita giallorossa, José Mourinho è il primo grande colpo della famiglia Fridkin, sbarcata a Roma con un progetto ambizioso. L'arrivo dello Special One in vista della prossima stagione (c...

ROMA - Entrato di colpo e a grande sorpresa nell'orbita giallorossa, José Mourinho è il primo grande colpo della famiglia Fridkin, sbarcata a Roma con un progetto ambizioso. L'arrivo dello Special One in vista della prossima stagione (contratto fino al 2024) ha risollevato il morale del popolo giallorosso, a terra dopo le ultime cocenti delusioni tra campionato ed Europa League.

«Siamo lieti ed emozionati di dare il benvenuto a José Mourinho nella famiglia dell’AS Roma - hanno dichiarato il presidente Dan Friedkin e il vicepresidente Ryan Friedkin - José è un fuoriclasse che ha vinto trofei a ogni livello e garantirà una leadership e un’esperienza straordinarie per il nostro ambizioso progetto. L’ingaggio di José rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente, solida e duratura, nel nostro club».

A stretto giro di posta sono arrivate anche le prime parole del portoghese, pubblicate sui social. «Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande club e per avermi reso parte della loro visione. Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa società. Questa aspirazione e questa spinta sono le stesse che mi motivano da sempre e insieme vogliamo costruire un percorso vincente negli anni a venire. L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione. Allo stesso tempo, auguro a Paulo Fonseca le migliori fortune e chiedo ai media di comprendere che rilascerò dichiarazioni solo a tempo debito. Daje Roma!».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE