Cerca e trova immobili

CANTONEArrestato il direttore del Lumino's

10.10.13 - 12:08
Nei confronti del cittadino italiano residente in Ticino sono ipotizzati diversi reati tra cui tentata coazione e tentata estorsione
None
Arrestato il direttore del Lumino's
Nei confronti del cittadino italiano residente in Ticino sono ipotizzati diversi reati tra cui tentata coazione e tentata estorsione

LUGANO - Un cittadino italiano residente in Ticino, e attivo nell'ambito della prostituzione, è stato arrestato nei giorni scorsi su ordine del Ministero pubblico. La decisione è già stata approvata dal Giudice per i provvedimenti coercitivi. Si tratta, riferisce la Rsi, del direttore del postribolo Lumino's, già finito nei guai lo scorso luglio quando furono messi i sigilli alla struttura sopracenerina.

 

Nei confronti dell'uomo si ipotizzano diversi reati, fra i quali tentata coazione, tentata estorsione, violazione della sfera segreta o privata mediante apparecchi di presa di immagini e la registrazione clandestina di conversazioni.

 

L'inchiesta è coordinata dal Sostituto Procuratore Generale Antonio Perugini, e si preannuncia piuttosto delicata. A tutela delle vittime, comunicano Ministero pubblico e Polizia cantonale, non saranno rilasciate per ora ulteriori informazioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE