Cerca e trova immobili
CONFINE / CANTONE

La ferrovia Vigezzina-Centovalli riapre domani

Dopo il dramma i treni potrebbero riprendere le loro corse sulla tratta internazionale tra Domodossola e Locarno in tarda mattinata
Ferrovia Vigezzina-Centovall
La ferrovia Vigezzina-Centovalli riapre domani
Dopo il dramma i treni potrebbero riprendere le loro corse sulla tratta internazionale tra Domodossola e Locarno in tarda mattinata
RE - La Ferrovia Vigezzina-Centovalli, bloccata da domenica in seguito alla frana che ha travolto e ucciso una coppia di Minusio, riaprirà domani in tarda mattinata. Questo ripristino lampo, i tempi previsti per lo sgombero erano infatti ...

RE - La Ferrovia Vigezzina-Centovalli, bloccata da domenica in seguito alla frana che ha travolto e ucciso una coppia di Minusio, riaprirà domani in tarda mattinata. Questo ripristino lampo, i tempi previsti per lo sgombero erano infatti molto più lunghi, farà sicuramente tirare un sospiro di sollievo ai tanti frontalieri che devono recarsi in Ticino a lavorare. 

È lo stesso gestore della rete a comunicare la riattivazione del servizio, precisando che i treni riprenderanno le loro corse regolari anche sul tratto internazionale Domodossola-Locarno.

L'orario è consultabile sul sito internet della ferrovia e ogni ritardo nella riattivazione verrà comunicato sullo stesso sito o sulla pagina Facebook della ferrovia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE