Nazionale di sci a pezzi: pesante caduta anche per Michelle Gisin

La 32enne è finita a tutta velocità nelle reti di protezione durante il secondo allenamento di discesa a St.Moritz. È stata elitrasportata in ospedale dalla REGA.
ST.MORITZ - Non c'è pace per la Nazionale femminile di sci elvetica. Dopo i seri infortuni patiti nelle scorse settimane da Lara Gut-Behrami (stagione finita) e Corinne Suter (fuori almeno un mese), questa volta è toccato a Michelle Gisin fare i conti con una rovinosa caduta che potrebbe avere serie conseguenze.
La 32enne - duplice campionessa olimpica in combinata a Pyeongchang e Pechino - è infatti caduta pesantemente questa mattina a St.Moritz durante la seconda prova di allenamento in vista della discesa libera di Coppa del Mondo.
Dalle immagini diffuse dalla SRF, la discesista elvetica è finita nelle reti di protezioni ad alta velocità dopo aver perso il controllo degli sci affrontando una curva a sinistra. Le sue condizioni (e l'entità dell'infortunio) al momento non sono note, ma il fatto che sia stata trasportata in ospedale da un elicottero della REGA non fa ben sperare.



