Cerca e trova immobili
BLENIO

Mortale a Torre: l'auto apparteneva a un familiare del sopravvissuto

Stando a nostre informazioni, inoltre, il 16enne deceduto non si sarebbe trovato alla guida.
Rescue Media
Fonte Redazione
Mortale a Torre: l'auto apparteneva a un familiare del sopravvissuto
Stando a nostre informazioni, inoltre, il 16enne deceduto non si sarebbe trovato alla guida.

BLENIO - Al volante dell'auto protagonista del drammatico incidente avvenuto questa notte a Torre, in Valle di Blenio, ci sarebbe stato il giovanissimo sopravvissuto all'impatto.

Stando a informazioni raccolte da Tio/20Minuti, quindi, il 16enne deceduto non si sarebbe trovato alla guida.

L'automobile, che naturalmente non era di proprietà dei due 16enni, sarebbe invece appartenuta al fratello maggiore del conducente. Non è chiaro però se la vettura gli sia stata in qualche modo sottratta o se sia stata deliberatamente "prestata" ai due adolescenti, che per ovvie ragioni non erano in possesso della patente di guida.

L'inchiesta, nel frattempo, è appena stata avviata e sono molti i punti ancora da chiarire.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE