Cerca e trova immobili
NEW YORK

Hyundai Inster è la World Electric Car

Prestigioso riconoscimento per l’ultima nata della casa sudcoreana
Hyundai
Hyundai Inster è la World Electric Car
Prestigioso riconoscimento per l’ultima nata della casa sudcoreana
È appena arrivata sul mercato, ma la Hyundai Inster è già un successo certificato: il nuovo modello della casa sudcoreana è stata eletta World Electric Vehicle 2025 durante i World Car Awards tenuti a New York. Tra le mot...

È appena arrivata sul mercato, ma la Hyundai Inster è già un successo certificato: il nuovo modello della casa sudcoreana è stata eletta World Electric Vehicle 2025 durante i World Car Awards tenuti a New York.

Tra le motivazioni del prestigioso riconoscimento, la capacità della Inster di unire un design originale a una grande funzionalità a performance che rendono la mobilità elettrica davvero in grado di migliorare la vita degli automobilisti e dei loro passeggeri: la Inster è in vendita con due tagli di batteria, da 42 o 49 kWh, in grado di assicurare rispettivamente 370 o 518 km di autonomia, ovvero prestazioni davvero notevoli per una vettura pensata principalmente per la mobilità urbana.

Quello ottenuto da Inster è solo l’ennesimo riconoscimento che Hyundai colleziona nel settore delle auto elettriche e in particolare ai World Car Awards: tra i tanti successi da ricordare quello del 2022 della Ioniq 5, che in un colpo solo aveva portato a casa i titoli di World Car of the Year, World Electric Car e World Car Design of the Year.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE