Cerca e trova immobili
MALIBU

Rockstar, la super e-bike di Sondors

Una bici elettrica capace di esprimere 1.500 W di potenza
Sondors.com
Rockstar, la super e-bike di Sondors
Una bici elettrica capace di esprimere 1.500 W di potenza
Una e-bike ad alte prestazioni, buona autonomia e un prezzo decisamente competitivo. È la eMTB Rockstar, ultimo modello della casa californiana Sondors, già in passato segnalatasi per modelli avveniristici e dal rapporto qualità/...

Una e-bike ad alte prestazioni, buona autonomia e un prezzo decisamente competitivo. È la eMTB Rockstar, ultimo modello della casa californiana Sondors, già in passato segnalatasi per modelli avveniristici e dal rapporto qualità/prezzo decisamente alto. Il punto di forza di questa ultima bici elettrica è il suo powertrain, un Bafang dotato di motore M620 capace di esprimere picchi di potenza pari a 1.500 W e 160 Nm di coppia. L’azienda ha dichiarato di aver applicato un limitatore alla Rockstar a 750 W.

L’altra grande qualità sta nell’autonomia, assicurata da una batteria a 48 volt per una capacità di 1.000 Wh, dato che potrebbe renderla la più grande sul mercato, un dettaglio che si nota anche dalle dimensioni del tubo obliquo che la ospita. Ad oggi, la Rockstar è in vendita soltanto oltreoceano a 2.499 dollari, un prezzo non esagerato per una bici con tali prestazioni, ma presto potrebbe diventare disponibile anche agli appassionati europei.  

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE