Cerca e trova immobili

LOCARNOTorna lo "Starsvoices Winterdreams"

26.11.15 - 06:00
Concerto e casting, domenica 29 novembre in Piazza Grande
Torna lo "Starsvoices Winterdreams"
Concerto e casting, domenica 29 novembre in Piazza Grande

LOCARNO - Nella magica atmosfera di “Locarno on Ice” l’Associazione Giovani Artisti/AGATI presenta per la II. edizione di “Star’s Voices Winterdreams”. Il concerto, con ex-partecipanti e ospiti del concorso canoro internazionale per giovani artisti, si terrà dalle ore 18.00 in Piazza Grande a Locarno.

Alle 17.00, all’interno dell’Igloo di “starsvoices”, si terranno i casting (informazione e iscrizione) per la V. edizione di Star’s Voices, aperti a tutti i paesi e nazioni, per giovani nella fascia d’età dai 6 - 18 anni. La finalissima di Star’s Voices 2016 si terrà il sabato, 8 ottobre 2016 presso il Teatro di Locarno.

Talenti e ospiti di prestigio - Moltissimi giovani talenti parteciperanno a questa II. edizione. Tra di loro Benedetta Lupi (vincitrice Star’s Voices 2015, categoria giovani), Theo (che parteciperà il 6 Dicembre 2015 alla prima fase di selezione Svizzera del Eurovision Song Contest 2016), Rosella Saporito (vincitrice "Showtime 2015/RTSI“), Alessandro Veletta (cantante baritono), Shadow (Duo electro pop - presentano un brano del loro primo ED, che uscirà il prossimo dicembre, Sebastiano Cavadini (Vice Mister Teenie 2015/2016 e cantante), Splash (gruppo di danza Hip Hop) e altri.

Casting aperti - Dalle ore 17.00 nell’igloo starsvoices è data l’opportunità a giovani cantanti dai 6 - 18 anni di tutte le nazionalità, d’iscriversi ai casting per Star’s Voices 2016 oppure ottenere informazioni sullo svolgimento del festival Star’s Voices unico nel suo genere in Svizzera.

Una giuria specializzata sceglierà i 21 finalisti che prenderanno parte alla finalissima 2016, che si terrà il 8 ottobre 2016 5 al Teatro di Locarno. Durante le scorse edizioni hanno partecipato giovani artisti da ben 13 nazioni.

Per partecipare il regolamento è scaricabile su www.starsvoices.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE