Cerca e trova immobili
CONFINE / LUGANO

Sabato i funerali dei due rallisti morti a Carlazzo

Le salme di Stefano Campana e Robin Munz sono state rimpatriate
Sabato i funerali dei due rallisti morti a Carlazzo
Le salme di Stefano Campana e Robin Munz sono state rimpatriate
COMO - Si celebreranno sabato 5 settembre alle ore 14.00 i funerali di Stefano Campana e Robin Munz, i due piloti morti domenica scorsa in un incidente accaduto durante l'ultima prova dell'edizione 2015 del rally Ba....Relli Ronde a Carlazzo, in prov...

COMO - Si celebreranno sabato 5 settembre alle ore 14.00 i funerali di Stefano Campana e Robin Munz, i due piloti morti domenica scorsa in un incidente accaduto durante l'ultima prova dell'edizione 2015 del rally Ba....Relli Ronde a Carlazzo, in provincia di Como. 

Un terribile incidente, costato la vita ai due nella gara che si corre a Porlezza, sulle sponde del lago Ceresio, e che era stata subito sospesa. Le vittime sono il pilota e il navigatore di una Renault Clio R3C della scuderia Elleesse Racing Team. la loro auto, lo ricordiamo, ha urtato con violenza il fianco destro contro un muretto situato sul bordo destro della carreggiata, finendo poi contro il guard-rail di sinistra e terminando la sua corsa sul lato destro della strada. I due erano stati raggiunti immediatamente dal commissario che era sul posto e che aveva allertato i soccorsi sia medici che antincendio. Le condizioni della vettura gli avevano però impedito di aprire gli sportelli laterali della Renault che nel frattempo aveva fuoco con un'improvvisa vampata.

Resta ora da attendere l'esame autoptico che determinerà la causa esatta della morte dei due padri di famiglia.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE