«Il Sassuolo ha chiesto i danni alla Fiorentina»

Fiorentina, è caos... Massimo Orlando, ex giocatore dei toscani: «Ci sono state mani addosso, bottiglie, sedie che volavano».
Fiorentina, è caos... Massimo Orlando, ex giocatore dei toscani: «Ci sono state mani addosso, bottiglie, sedie che volavano».
FIRENZE - Ultimo posto, zero vittorie in quindici incontri e zona salvezza lontana otto punti. La Fiorentina è in crisi nera e sta davvero giocando con il fuoco: al Franchi i tifosi sono imbufaliti e temono una clamorosa retrocessione, nonostante l'obiettivo a inizio stagione fosse quello di entrare in Europa. Non è bastato il cambio di allenatore, da Pioli a Vanoli, per risollevare le quotazioni di Sohm e compagni.
A gettare ulteriore benzina sul fuoco, ci ha pensato Massimo Orlando (ex calciatore della Viola), il quale ha raccontato alcuni retroscena che, fossero veri, confermerebbero la grande tensione esistente nello spogliatoio dei toscani: «Ci sono state mani addosso, bottiglie, sedie che volavano - ha detto il 54enne - Mi dicono che il Sassuolo (la sfida è stata giocata lo scorso 6 dicembre, ndr) abbia chiesto i danni perché hanno spaccato lo spogliatoio. Me lo hanno detto persone che sono sempre ben informate».
Una squadra a pezzi che proverà a risollevarsi giovedì a Losanna in una partita valida per la Conference League.




