Cerca e trova immobili
PITESTI

Dacia Sandero, più tecnologia nel 2026

L’aggiornamento prevede anche due nuove motorizzazioni 
Dacia
Dacia Sandero, più tecnologia nel 2026
L’aggiornamento prevede anche due nuove motorizzazioni 

Affidabile ed economica: queste le qualità che hanno reso la Dacia Sandero una delle auto più vendute degli ultimi anni.

Ora il brand rumeno appartenente al gruppo Renault punta a elevare anche gli standard tecnologici di questo modello, con un restyling per il 2026 che prevede un nuovo frontale con firma luminosa a LED e soprattutto la presenza nell’abitacolo di un nuovo schermo centrale da 10’’ dotato di Android Auto e Apple Car Play, di un display strumenti da 7" e di nuovi e più numerosi sistemi di assistenza alla guida.

Novità anche tra le motorizzazioni, la Eco-G si evolve grazie alla nuova unità turbo bi-fuel a 3 cilindri 1.2 litri da 120 Cv, che grazie al nuovo serbatoio Gpl tocca i 1.590 km di autonomia (!), e l’introduzione di due nuove verisoni: il 3 cilindri benzina TCe 100 con cambio manuale a 6 rapporti e la Hybrid 155, dove un propulsore benzina 4 cilindri 1.8 da 109 Cv viene affiancato da due motori elettrici e una batteria da 1,4 kWh per una potenza complessiva di 155 Cv.   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE