Cerca e trova immobili
SHENZHEN

Omoda 7 Shs-P alla conquista dell’Europa

Il nuovo crossover dotato dell’innovativo Super Hybrid System 
Omoda Jaecoo
Omoda 7 Shs-P alla conquista dell’Europa
Il nuovo crossover dotato dell’innovativo Super Hybrid System 

Omoda & Jaecoo hanno presentato un nuovo crossover che, nei piani del brand cinese appartenente al gruppo Chery, è destinato a consolidare la loro presenza nel mercato europeo: è l’Omoda 7 Shs-P, modello che si caratterizza per il nuovo Super Hybrid System.

Si tratta di una tecnologia basata su un motore a benzina 1.5 Tgdi a ciclo Miller da 143 Cv accompagnato da due unità elettriche: la prima partecipa alla trazione, aggiungendo 204 Cv; la seconda, da 82 Cv, è invece dedicata a ricaricare la batteria LTF da 18,4 kWh. L’azione combinata dei tre motori porta complessivamente la potenza dell’Omoda Shs-P a 279 Cv (con 365 Nm di coppia) e soprattutto rende il crossover cinese in grado di coprire fino a 1.200 km con un unico pieno di benzina e batteria carica. In modalità esclusivamente elettrica, inoltre, il nuovo modello Omoda & Jaecoo ha una percorrenza di 128 km, con l’accumulatore che è in grado di passare dal 20 all’80% della carica in soli 20 minuti.

L’Omoda 7 Shs-P, dunque, offre i vantaggi dell’ibrido, ma è in grado di muoversi in città proprio come un’auto elettrica. La casa cinese, inoltre, non risparmia sui sistemi di assistenza alla guida: sono ben 19, tra questi anche il mantenimento attivo della corsia, la frenata automatica di emergenza e il monitoraggio dell'angolo cieco con telecamera panoramica.        

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE