Cerca e trova immobili
LOCARNO/BELLINZONA

Le FART modificano le linee a causa di un cantiere

Da lunedì a martedì percorsi alternativi che coinvolgono i passeggeri tra Locarno e Bellinzona e chi è diretto a Gordola
Ti Press
Le FART modificano le linee a causa di un cantiere
Da lunedì a martedì percorsi alternativi che coinvolgono i passeggeri tra Locarno e Bellinzona e chi è diretto a Gordola
LOCARNO/BELLINZONA - A causa di un cantiere, la tratta Tenero-Gordola sarà chiusa dalle ore 20 di lunedì 11 luglio fino alle 5 di martedì 12, con conseguente deviazione della linea 311 delle FART in entrambe le direzioni. Le dev...

LOCARNO/BELLINZONA - A causa di un cantiere, la tratta Tenero-Gordola sarà chiusa dalle ore 20 di lunedì 11 luglio fino alle 5 di martedì 12, con conseguente deviazione della linea 311 delle FART in entrambe le direzioni.

Le deviazioni - In direzione Locarno-Bellinzona, la fermata Stella d’oro (Tenero) sarà l’ultima fermata servita prima della deviazione. La corsa proseguirà sulla A13 e riprenderà il percorso a partire dalla fermata alla stazione di Riazzino. La stessa cosa, chiaramente, vale per le corse che corrono in direzione opposta (Bellinzona-Locarno).

Per i viaggiatori che provengono da Bellinzona o da Locarno e sono diretti a Gordola è previsto un servizio di bus sostitutivi da Riazzino Stazione. Saranno servite tutte le fermate - in entrambe le direzioni - tra la Stazione e il Municipio di Gordola.

La fermata della Piazza di tenero è soppressa.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE