Cerca e trova immobili
BERNA

Caccia all’uomo: la polizia invita le persone a rimanere in casa

Si cerca un 30enne armato e pericoloso. Diramata l'allerta
BRK News
Fonte 20Minuten/Altertswiss
Caccia all’uomo: la polizia invita le persone a rimanere in casa
Si cerca un 30enne armato e pericoloso. Diramata l'allerta

BERNA - La polizia cantonale bernese esorta i residenti di Reconvilier (BE) e della zona circostante, nel Giura bernese, a rimanere in casa fino a nuovo avviso. Sta cercando un uomo "presumibilmente armato e pericoloso".

Tutti dovrebbero evitare la zona, poiché l'uomo ricercato è considerato pericoloso, ha indicato la polizia questo pomeriggio sulla piattaforma social X. In relazione alla ricerca della persona, le forze dell'ordine hanno anche chiuso la strada principale tra Tavannes (BE) e Reconvilier.

Contattata dall'agenzia Keystone-ATS, la polizia non è stata al momento in grado di fornire ulteriori dettagli. Un portavoce ha dichiarato che un grosso dispositivo di agenti è presente sul posto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE