Cerca e trova immobili
CANTONE

Corso drift: Fracesco R. vince il concorso di Patentando.it

Buono da 125 franchi per gli altri partecipanti
Corso drift: Fracesco R. vince il concorso di Patentando.it
Buono da 125 franchi per gli altri partecipanti
LUGANO - Su ben 589 persone iscritte, a spuntarla nel concorso promosso su Ticinonline da Patentando.it, è stato Francesco R. di Lugano classe 1975. Il fortunato vincitore si è così aggiudicato l'ambito corso di drift, insomma, ...

LUGANO - Su ben 589 persone iscritte, a spuntarla nel concorso promosso su Ticinonline da Patentando.it, è stato Francesco R. di Lugano classe 1975.

Il fortunato vincitore si è così aggiudicato l'ambito corso di drift, insomma, un modo per apprendere in tutta sicurezza, in un attrezzato autodromo, a derapare con la propria auto. 

Non sono comunque rimasti a mani vuote gli altri partecipanti che, come premio "di consolazione", hanno ricevuto un buono da 125 franchi valido per prendere a loro volta parte ad un corso di drift o guida sicura in moto.

Il Corso Drift, di un’intera giornata, si svolgerà presso l’autodromo di Castelletto di Branduzzo (PV). Il corso è comprensivo di:
- lezione teorica in aula attrezzata con insegnante
- lezioni pratiche di guida con piloti/istruttori per tutto il resto della giornata.
- utilizzo vetture preparate.
- carburante, gomme e materiale di consumo.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE