Corso drift: Fracesco R. vince il concorso di Patentando.it
Buono da 125 franchi per gli altri partecipanti
LUGANO - Su ben 589 persone iscritte, a spuntarla nel concorso promosso su Ticinonline da Patentando.it, è stato Francesco R. di Lugano classe 1975.
Il fortunato vincitore si è così aggiudicato l'ambito corso di drift, insomma, un modo per apprendere in tutta sicurezza, in un attrezzato autodromo, a derapare con la propria auto.
Non sono comunque rimasti a mani vuote gli altri partecipanti che, come premio "di consolazione", hanno ricevuto un buono da 125 franchi valido per prendere a loro volta parte ad un corso di drift o guida sicura in moto.
Il Corso Drift, di un’intera giornata, si svolgerà presso l’autodromo di Castelletto di Branduzzo (PV). Il corso è comprensivo di:
- lezione teorica in aula attrezzata con insegnante
- lezioni pratiche di guida con piloti/istruttori per tutto il resto della giornata.
- utilizzo vetture preparate.
- carburante, gomme e materiale di consumo.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!