Garage Cassarate, 60 anni con sconti e video

LUGANO - AMAG Garage Cassarate raggiunge l'importante traguardo dei 60 anni di attività. A festeggiare i 60 anni di grandi successi tanti i partecpanti insieme a Emilio Fumagalli, Silvio Bizzini e Oliviero Milani.
Risultati - La Concessionaria per il Sottoceneri dei marchi VW, Audi, Skoda, Seat, VW Veicoli Commerciali e Porsche,dalla prima sede aperta nel lontano 1951 a Lugano, oggi può contare su più sedi distribuite su tutto il territorio del Sottoceneri e più precisamente a Lugano, Breganzona, Sorengo, Noranco e Mendrisio.
In 60 anni ha venduto oltre 40’000 vetture con oltre 200 persone quotidianamente impegnate a garantire un servizio professionale, affidabile e competente.
Sconti per il compleanno - Per festeggiare adeguatamente questo importante anniversario AMAG Retail Garage Cassarate, durante la sua esposizione di primavera che si terrà dal 25 marzo al 2 aprile 2011, offrirà CHF 600.- di sconto supplementare alla stipulazione di ogni contratto per vettura nuova o d’occasione. Dal 25.3 al 30.4.2011 Garage Cassarate applicherà sulle fatture emesse per riparazioni e tagliandi di importo superiore a CHF 600.- una riduzione sistematica di CHF 60.-.
Comunicazione e video- Per celebrare i suoi 60 anni, il Garage presenta un portale video dedicato a tutti gli appassionati delle vetture rappresentatedal Gruppo. Anteprima assoluta in Svizzera,questo progetto ha lo scopo di informare attraverso Internet e le nuove tecnologie multimediali su tutte le principali novità delle Marche rappresentate in Svizzera dal Gruppo AMAG, in particolare dalla filiale di Lugano, da 60 anni riconosciuta sul territorio come Garage Cassarate. Il sito è www.amagnewslugano.tv Infine, chiunque abbia un proprio profilo su facebook potrà diventare attore protagonista di uno dei video promozionali di nuovi modelli auto, rispondendo semplicemente all’invito del garage.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!