Materazzi in vacanza in Valle

VIANO - Vacanze poschiavine per il giocatore dell'Inter Marco Materazzi. La famiglia del campione ha infatti trascorso una settimana a Viano ospite della pensione della signora Garda Monigatti.
Il calciatore è giunto in Valposchiavo sabato notte, proveniente direttamente da Amsterdam e si è unito alla moglie e ai tre figli e ha poi trascorso tutta la giornata festiva tra la gente di Viano. La località è stata scelta perché la moglie del calciatore è di origini pschiavine.
Come riferisce il portale internet Il Bernina, il calciatore, si è dimostrato una persona semplice, umile e disponibile con tutta la gente incontrata a Viano e dintorni, promettendo che farà ancora visita poiché si è trovato molto bene, così come la sua famiglia.
Ma la settimana glamour della Valle ha avuto anche un altro ospite di eccezione: la troupe impegnata nelle riprese dell'ultimo James Bond, 'Quantum of Solage'. La troupe non è certo passata inosservata dato che, come riferisce La Regione, era accampognata dalla splendida Aston Martin guidata dall'agente inglese con licenza di uccidere. Mercoledì il gruppo si è fermato a pranzo al ristorante la Motrice della famiglia Isepponi.





